Andiamo a far le gare.....è tutto in ordine?
         
 
Visite mediche agonisti
 
FITARCO PASS
 
 
  • Le visite mediche sportive per attività agonistica hanno scadenza biennale.
  • Gli atleti che devono rinnovare la visita medica  devono presentarsi presso le strutture medico sportive abilitate , con la copia della vecchia visita medica e la richiesta della Società.La visita può essere effettuata non più di trenta giorni prima della scadenza.
  • Gli atleti che per la prima volta devono essere sottoposti a visita medica per attività agonistica, devono munirsi della specifica richiesta da parte della Società Sportiva.
    N.B. La richiesta della Società deve essere timbrata e firmata in originale.
 
  • Controllare che sia riportata la data dell'ultima visita medica valida
  • Nel caso di CONFERMA DI CATEGORIA: Aggiornare la categoria di appartenenza, sul FITARCO PASS,  il primo giorno di marzo di ogni anno, facendo riferimento ai due migliori punteggi, ottenuti come da regolamento, in due gare della stessa specialità.
  • Nel caso di PASSAGGIO DI CATEGORIA:
    Aggiornare durante l'anno con la data della seconda gara utile.
 
  Scarica la richiesta della società, compilala e portala al campo per la firma      
 
Per antidoping in particolare vedere:
 
ANTI DOPING, dal sito federale:
 
    ... "Nella sezione Antidoping sono state pubblicate le Norme Sportive Antidoping in vigore dal 1 gennaio 2015, disponibili sul sito del CONI www.coni.it alla voce Attività Istituzionali - Antidoping - Normativa.
Nella stessa sezione del sito sono disponibili anche la versione inglese della Lista delle Sostanze Vietate e dei Metodi Proibiti ed il World Anti Doping Code pubblicati dalla WADA (World Anti-Doping Agency) che entreranno in vigore il 1 gennaio 2015. Entrambi i documenti sono reperibili sul sito della WADA www.wada-ama.org.
Nel ribadire l'obbligo del rispetto delle Norme Antidoping, si richiede la massima divulgazione di suddetta documentazione in particolar modo tra gli atleti ed il personale di supporto."